1ª Festa del Cacciatore a San Costanzo

Dimostrazione di agility dog a San Costanzo

Domenica prossima, 15 giugno 2014, si terrà nel parcheggio antistante il nostro campo di addestramento, la prima edizione della Festa del Cacciatore organizzata dalla sezione locale di Enalcaccia.

Il fitto programma dell’evento vede la partecipazione degli arcieri del Gruppo Storico di Corinaldo, dimostrazioni di falconieri ed esposizioni di macchine agricole.

Anche noi daremo il nostro contributo all’animazione della festa con dimostrazioni di agility dog ed obbedienza tenuti dalla nostra squadra di agilisti: Ciad, Macchia, Mistral, Pepita, Pg (come per la nazionale la presenza è subordinata al OK dell’infermeria), Rum e Toto faranno vedere le loro capacità in mezzo agli ostacoli del percorso di agility.

Per gli amanti della cinofilia segnaliamo il concorso di bellezza per cani meticci oltre all’esposizione di macchine agricole molto apprezzata di solito dai bimbi più piccoli.

Dalle 18:30 apriranno gli stand gastronomici nel cui menù non manca il classico piatto di San Costanzo: la storica polenta dei maestri polentari sancostanzesi.

Per maggiori informazioni sulla festa date un occhio e seguite la relativa pagina Facebook.

Noi vi aspettiamo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *